Bit Green: turismo rurale, turismo aria aperta e turismo enogastronomico in rassegna

logo Bit Green al Bit di Milano, edizione 2007 Bit Green, sezione della Borsa Internazionale del Turismo (Milano dal 22 al 25 febbraio 2007)
Che cos’è Bit GreenBit Green è l’area specializzata di Bit dedicata agli appassionati di Turismo, Sapori e Natura. L’edizione 2007 di Bit Green presenta tre macro-aree: Turismo Rurale, Turismo all’Aria Aperta, Turismo Enogastronomico.

Chi è presente in Bit GreenL’area specializzata Bit Green propone le novità dell’intero settore:
– 1 – Turismo RuraleAziende agricole, Fattorie Didattiche, Turismo Verde,
– 2 – Turismo all’Aria Aperta: Parchi Naturali e di divertimento, Turismo Equestre, Escursionismo, Trekking,
– 3 – Turismo Enogastronomico: Agriturismo, B&B, Strade del Vino e dei Sapori, Aziende Vinicole, Consorzi Tutela di Prodotto.
Inoltre a Bit Green saranno presenti gli Enti e le Istituzioni per la promozione del territorio, gli Operatori specializzati, le Associazioni del settore.

Perché essere in Bit GreenLa 3° edizione di Bit Green si conferma un appuntamento di riferimento per il mondo del turismo all’interno di Bit 2007. Bit Green costituisce l’occasione irrinunciabile di visibilità e di business per le PMI, le piccole-medie imprese che possono confrontarsi e sviluppare sinergie con i grandi player internazionali del mercato, e si pone inoltre come momento di analisi e valutazione delle tendenze, delle linee guida, delle evoluzioni del comparto.

Un appuntamento chiave per il settoreBit Green apre il Sistema Turismo agli operatori e agli appassionati del Turismo della natura, dei territori rurali e del gusto. L’area specializzata Bit Green individua un fenomeno con un’identità precisa, orientato a rendere il Visitatore testimone e protagonista della vita dei piccoli borghi, dei parchi naturali e di divertimento, della campagna e delle realtà eno-gastronomiche.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: