“Palio dea Bot”: festa grande a Corbolone, Venezia

ASSOCIAZIONE “NOI” ORATORIO

– CIRCOLO DI CORBOLONE –

L’Associazione “Noi Oratorio“, allo scopo di promuovere iniziative che creino amicizia e solidarietà, in particolare tra i giovani e gli anziani e favorire momenti di accoglienza e integrazione verso le nuove famiglie, ha programmato per

DOMENICA 6 MAGGIO 2007
IL PALIO DEA BOT

E’ questa la terza edizione. Come nelle precedenti la gara del Palio dea Bot sarà preceduta da alcuni giochi che vedranno protagoniste tutte le contrade. Saranno chiamati a partecipare a questi giochi i bambini, i giovani e gli adulti.

Tutti, piccoli e grandi, con sportiva allegria sono invitati a partecipare e giocare, ciascuno per la propria contrada. In questa fase di giochi e di colori sarà emozionante tifare e sostenere con tanto rumore ed entusiasmo i propri beniamini.

I giochi inizieranno alle ore 15.00. La gara del Palio dea Bot è prevista verso le ore 18.00. Vi ricordiamo i colori che contraddistingueranno le quattro contrade:

– Contrada “CANTINIERI” – Colore AZZURRO
– Contrada “CASCATA” – Colore VERDE
– Contrada “LE ANIME DEL BOSCO – Colore ROSSO
– Contrada “I NOBILI” – Colore BIANCO

L’Associazione Oratorio invita tutti a questo grande evento.
Le precedenti edizioni hanno dimostrato che più sono i partecipanti, più emozionanti sono i giochi, maggiore è la soddisfazione degli organizzatori.

La festa si concluderà con una grande spaghettata per tutti.

  Palio dea Bot a Corbolone, San Stino di Livenza – VeneziaCorbolone, VeneziaCorbolone, Santo Stino di LivenzaScoiattolo lungo la Riviera di Corbolone, VeneziaRiviera Corbolone

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: