Modalità di rimborso dei biglietti dell’Heineken Jammin’ Festival

Comunicato di Milano Concerti srl – modalità di rimborso dei biglietti per i concerti del 15, 16 e 17 giugno. 

Il rimborso del biglietto sarà complessivo e comprenderà quindi anche i diritti di prevendita.  Per il concerto del 15 giugno saranno rimborsati sia i biglietti che si trovano in stato integro sia quelli ai quali e’ stato strappato il tagliando di ingresso.

Il rimborso potrà essere ottenuto in modi diversi secondo le modalità con cui il biglietto è stato acquistato:
– Per i biglietti acquistati presso i punti vendita :
Ci si potrà recare, senza fretta, presso il punto vendita nel quale è stato precedentemente effettuato l’acquisto a partire da Martedì 19 giugno 2007 e fino a tutto il 27 luglio 2007, presso il punto vendita nel quale è stato precedentemente effettuato l’acquisto.
Per evitare code e disagi sconsigliamo vivamente al pubblico di recarsi nei primi giorni presso i punti vendita. Visto il grande numero di biglietti acquistati stiamo cercando, con la collaborazione della Agenzia delle Entrate, di prorogare i normali termini di tempo previsti per il rimborso.

– Per i biglietti acquistati presso la cassa del festival :
i biglietti  dovranno essere spediti tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 luglio 2007 (data timbro postale), al seguente indirizzo :

Milano Concerti Srl – Via Pietrasanta 14 – 20141 Milano
C.a. Ufficio Biglietteria,

specificando i dati bancari o l’indirizzo dove poter ricevere il rimborso.

– Per i biglietti acquistati tramite sito internet TicketOne e call center TicketOne:
A coloro che non sono in possesso dei biglietti, avendo in fase di acquisto richiesto il ritiro presso il luogo dell’evento, TicketOne provvederà a dare corso automaticamente al loro rimborso e quindi dovranno semplicemente attendere il completamento delle operazioni di riaccredito. Coloro che sono invece già in possesso dei biglietti dovranno rispedirli tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 luglio 2007 (data timbro postale), al seguente indirizzo:

TicketOne S.p.a. – Viale Achille Papa 22 – 20149 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

 – ABBONAMENTI da 4 giorni:
Gli abbonamenti validi per i 4 giorni del festival saranno rimborsati  per la quota relativa alle 3 giornate annullate. Per le modalità di rimborso vale quanto sopra indicato per i biglietti giornalieri.

Fonte:
 – da: http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9395

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: