Mostra Fotografica Biodiversità Pianura Veneta Orientale

Riceviamo, e volentieri inoltriamo, dall’Associazione Naturalistica Sandonatese, il seguente comunicato:

Comune di Noventa di Piave – PROGETTO BIODIVERSITA’ 2011

SABATO 05 MARZO Ore 17,30

associazione naturalistica sandonateseBIODIVERSITA’ DELLA PIANURA VENETA ORIENTALE
MOSTRA IN BANNER FOTOGRAFICI

L’Associazione Naturalistica Sandonatese prosegue il suo sforzo divulgativo e di sensibilizzazione sul tema della BIODIVERSITA’ TERRITORIALE in collaborazione con il Centro Didattico Naturalistico il Pendolino, con il Gruppo Micologico Sandonatese e con il Comune di Noventa di Piave.

La mostra che si inaugura sabato prossimo, alle ore 17.30 nella Sala Consiliare del Municipio, alla presenza del Sindaco Alessandro Nardese costituisce un ulteriore strumento e momento di conoscenza.

Scarica Locandina Mostra Fotografica BIODIVERSITA’ DELLA PIANURA VENETA ORIENTALE

Dopo le edizioni di San Donà di Piave (Settembre-Ottobre 2010) e di Mira (Ottobre 2010) la mostra viene riproposta all’attenzione della Cittadinanza, dei Naturalisti e delle Scolaresche con l’intento di mantenere elevato il livello d’interesse sul tema della naturalità.

La Pianura Veneta Orientale costituisce un territorio caratterizzato da elevata diversità ambientale e da una dotazione floro faunistica di straordinario interesse.

La sua conoscenza, proposta dai pannelli della mostra, potrà costituire il presupposto per un più convinto e partecipato impegno di tutela.

La mostra rimarrà aperta nei giorni feriali,
con ingresso libero, fino al 20 marzo.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: